Cos’è la Kinesiologia Sistematica

La kinesiologia e l’arte di comunicare con il corpo per capire l’origine, o le origini, di un sintomo. È l’unica scienza che parte dall’ascolto del corpo della persona e non da tecniche ed esperienze testate su altre persone o che il terapeuta crede efficaci, per studio o esperienza propria.

E’ metodo naturale,innovativo, ed estremamente preciso per prendersi cura di sé stessi e del proprio benessere che esplora a 360° la persona.

È l’unica straordinaria scienza che interpreta il linguaggio del corpo attraverso il test kinesiologico, o test vibrazionale, un approccio non invasivo ed estremamente preciso.

Tramite questi test la kinesiologia cerca l’origine di un sintomo: va alla ricerca di che cosa il corpo ha bisogno per sostenersi in quel momento in relazione al sintomo stesso.
Può essere praticata su chiunque: giovani, adulti, bambini ed anziani e può essere utilizzata su qualsiasi tipo di disequilibrio: un dolore fisico, un malessere emotivo, uno squilibrio energetico, disturbi del sonno, stress, ecc.

Il delicato compito del kinesiologo è quello di saper ascoltare e capire le risposte fornite dai test muscolari considerando il corpo nei suoi vari aspetti: Fisico, emotivo, nutrizionale ed energetico.

La kinesiologia offre trattamenti specifici sul sintomo avvertito dalla persona, trattamenti specifici per fobie e dipendenze, riequilibri energetici, trattamenti specifici per ridurre lo stress fisico ed emotivo, test per intolleranze alimentari.

Tutto quello di cui hai bisogno per stare bene è già dentro di te!
attraverso la kinesiologia sistematica potrai chiedere al tuo inconscio, (usando il tuo corpo come tramite), le risposte per ritrovare il tuo meritato benessere psicofisico.

Peculiarità della kinesiologia:
• Scienza olistica che considera il corpo nella sua complessità: Parte fisica, parte emotiva, parte biochimico nutrizionale, energetica.
• Ascolta le risposte del corpo della persona per trovare cause e rimedi. Non si basa sull’esperienza e sulle conoscenze acquisite con su altri pazienti.
• Utilizza solamente rimedi naturali è tutto ciò che il corpo offre già.
• In kinesiologia non c’è niente di standardizzato ma è tutto ad hoc per la persona.

Sei stanco di cure che non risolvono fino in fondo il tuo problema?

Contattami Ora!

Ritrova il benessere che meriti...

Torna a Volare!

Autorizzo al trattamento dei dati come spiegato nella Privacy Policy