Ecco le risposte alle domande che mi vengono spesso rivolte

  • Ho bisogno di credere perché se non ci credo non funziona e non ottengo risultati?  No, non è necessario che tu ci creda o che tu creda in cose strane, roba soprannaturale, magia o altro… Il test ha una base neurofisiologica e la neurofisiologia non è magia. la risposta del test non è controllabile né da parte mia né da parte tua perché è il tuo subconscio che risponde e non la tua mente razionale. L’unica credenza che devi avere è in te stesso perché le risposte vengono da te. Per averne la prova metti in pratica ciò che esce durante la seduta avrai del risultati visibili e percettibili.
  • Tu ci metti più forza o meno forza? No, la mia forza è sempre costante dall’inizio alla fine del trattamento. Prendiamo come esempio il test delle intolleranze: a me dirti di togliere la pesca piuttosto che la carne di cavallo non cambia niente, non ho nessuna motivazione e nessun interesse a farti sospendere un alimento piuttosto che l’altro è, comunque, non è possibile controllare o “guidare” il test muscolare. È solo l’ascolto della forza muscolare al primo secondo che mi fa capire cosa ti serve sospendere o cosa ti serve integrare per ridarti un equilibrio che in questo momento non hai e che tu Avverti come sintomo. La forza è solo calibrata in base alla persona che ho davanti, perché in un bambino non potrò applicare la stessa forza che applicherei su un uomo o su una ragazza. Una volta che si è instaurato, diciamo così un buon grado di lettura, la mia forza rimane costante per tutto il tempo.
  • Perché scegliere il test kinesiologico per individuare gli alimenti che danno intolleranza? Perché il test kinesiologico non è standardizzato e quindi è fatto su misura per te. Ascoltando le risposte del tuo corpo si individuano gli alimenti che, in qualche modo, stanno danneggiando, in maniera più o meno silente, il tuo corpo. Le intolleranze alimentari non modificano qualcosa di specifico all’interno dell’organismo qualcosa che sia misurabile tramite esami di laboratorio, ecco perché poste vibrazionale è il migliore ed il più affidabile.
  • È proprio necessario fare il controllo a distanza dopo aver fatto il test delle intolleranze alimentari? Sì! Anzi, non è importante, ma è indispensabile.Durante il primo incontro, infatti, vengono trovati tutti gli alimenti che danneggiano l’organismo, ma la maggior parte di essi sono intolleranze secondarie, cioè non le vere cause del tuo sintomo. Solo una volta che l’organismo si è ripulito ed è disintossicato dagli alimenti dannosi si può capire qual è l’alimento che crea effettivamente l’intolleranza. Al momento del controllo, a distanza di qualche mese, tutti gli alimenti risponderanno diversamente test tranne l’alimento a cui rimani intollerante,esso persisterà ad indebolire la risposta del test muscolare e, quindi, l’organismo. Ricordo che gli alimenti a cui si può essere intolleranti sono uno al massimo due e che le intolleranze alimentari no allergie alimentari..
  • . Perché dovrei andare a ricercare la causa del mio sintomo, quando io voglio solo che il sintomo sparisca? Ricercare la causa del sintomo è indispensabile perché il sintomo guarisca definitivamente. Spegnerlo significherebbe non ascoltare ciò che esso ci vuole dire e spostare semplicemente lo scompenso da un’altra parte.

Sei stanco di cure che non risolvono fino in fondo il tuo problema?

Contattami Ora!

Ritrova il benessere che meriti...

Torna a Volare!

 

Richiedi Informazioni