Test intolleranze alimentari

Questo test permette di rilevare tutti gli alimenti che, in qualche modo, sono negativi per il tuo organismo, vengono testati più di 200 alimenti diversi. Il test vibrazionale è il più accreditato nel ritrovare questa elementi nocivi anche se non è ancora riconosciuto dalla nostra medicina tradizionale.

La medicina tradizionale prevede i test da laboratorio; questi esami non sono sempre affidabili perché un alimento che l’organismo fa fatica a gestire, e che quindi crea intolleranza, non ha sempre un effetto riscontrabile da test clinici.

Il test vibrazionale trova gli alimenti che, a prescindere dal sintomo che procurano, interferiscono nel nostro sistema. Per riprendere il discorso del circuito elettrico (spiegato nella pagina del test muscolare) gli alimenti che ci fanno male interferiscono sul circuito, impediscono il fluire dell’energia.

Oltre alle intolleranze cosiddette manifeste, si ricercano anche le intolleranze nascoste, alimenti che danno intolleranza solo oltre a una certa quantità e alimenti che possono causare dipendenza. Il test non è invasivo, non utilizza aghi, i risultati sono immediati e subito dopo il test si può iniziare con la disintossicazione perché si hanno tutti gli strumenti necessari a iniziare a metterla in pratica.

test-vibrazionale-intolleranze-alimentari

Sei stanco di cure che non risolvono fino in fondo il tuo problema?

Contattami Ora!

Ritrova il benessere che meriti...

Torna a Volare!

Autorizzo al trattamento dei dati come spiegato nella Privacy Policy